Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

I Nostri Libri

I Nostri Libri

DISPONIBILE NELLE MIGLIORI LIBRERIE !!!!!                                                                   

Questo è il nostro secondo libro dove esaminiamo alcuni dei luoghi più infestati del Regno Unito 

FANTASMI FOR BREAKFAST.

Un tour tra i fenomeni patanormali del Regno Unito

 

 

Di Samuele e Daniele Pirola

Prezzo:  € 14,80   

Pag: 210   

Editore: Il Cerchio della Luna

EAN: 9788869373640 

Questo è il secondo libro di Samuele e Daniele Pirola, dopo che nel loro primo lavoro intitolato "Fantasmi e misteri dell'altro mondo"avevano riscoperto i casi Americani del 1800.

Condividete dunque questa loro nuova avventura fermandovi ogni tanto insieme a sorseggiare il classico tè delle 5 davanti al Buckingham Palace, oppure nei pressi del numero 10 di Downing Street. Poi, il giorno seguente, vi alzerete all’alba pronti per un nuovo itinerario, magari verso la Scozia, l’Irlanda, o il Galles, ma dopo aver gustato bacon, uova, zuppa Inglese e "Fantasmi for Breakfast"!

In viaggio nella terra dei Fab Four (i favolosi Beatles) su una vecchia Triumph alla ricerca di strane presenze in castelli, vecchie locande, ruderi in disfacimento e altri posti lugubri dove le leggende si fondono con la storia e la tradizione Britannica.

Dove ogni antro riporta indietro il visitatore ai secoli bui e truculenti del passato. Conoscerete i fantasmi più strani e famosi del Regno Unito, il paese più infestato di spiriti di tutta Europa, grazie anche alle sue storie di folclore fatte di elfi, gnomi rigorosamente senza ascia, cavalieri, maghi, spettri buoni e cattivi.

Vedremo anche cosa pensa la sociologia di questo mondo formato da “anime perdute”, senza voler entrare in discussioni troppo complicate o far apparire gli Autori come degli esperti incalliti, quando invece sono solamente degli appassionati del paranormale

DISPONIBILE NELLE MIGLIORI LIBRERIE !!!!!

Questo è il nostro libro dove raccogliamo alcuni casi di manifestazioni paranormali del 19esimo secolo Americano:

 

FANTASMI E MISTERI dell'altro mondo.

Manifestazioni di spiriti e inquietanti vicende

Di Samuele e Daniele Pirola

Prezzo:  € 12,80   

Pag: 170   

Editore: Il Cerchio della Luna

Isbn  978-88-96682-49-4

 

La domanda è d’obbligo: “Ma credete ai fantasmi?”.

Se la risposta è negativa, dopo aver letto questa pubblicazione, forse cambierete opinione.

Samuele e Daniele Pirola, fondatori del gruppo I.G.H.L. (Italian Ghost Hunters League – Lega Italiana Cacciatori di Fantasmi), propongono una raccolta di storie (o forse leggende) che riguardano un determinato periodo storico, il 19° secolo, e un paese particolare ed eterogeneo come possono essere solo gli Stati Uniti d’America. Il testo comprende una serie di racconti inquietanti, paurosi e bizzarri; e ciò giustifica il titolo del volume, Fantasmi e Misteri.

Al di là del taglio semplice, immediato e a tratti serioso, gli Autori danno anche un giudizio personale e scientifico dal loro punto di vista di appassionati della materia.

Una passione che deriva anche dall’aver condiviso molte esperienze col noto gruppo di ricerca G.H.T. (Ghost Hunters Team), che vanta diverse partecipazioni a trasmissioni televisive (tra cui Mistero di Italia 1).

La libreria dell'Ignoto

In questa sezione vogliamo raccogliere i libri che trattano, non solo l'argomento "Fantasmi" ma anche testi che si occupano di altri temi (come ad esempio: ufologia, mostri, aldilà, ....), sempre nel campo del paranormale e dell'ignoto

Italian Ghost Hunters League Store

 Per acquistare i prodotti cliccate sull'immagine o qui: Il mio negozio

23482592-109306167

T-Shirt Baseball Uomo      T-Shirt Donna

 

Utenti online